I migliori strumenti SEO – Servizi web master 2013

0
320
Strumenti e servizi SEO 2013

Batti la concorrenza con ottimi servizi SEO!

Hai appena avviato il tuo sito ma purtroppo l’indicizzazione su google non è delle migliori…
Niente paura, non sei l’unico!.. Grazie a tutti questi strumenti e servizi che ti metterò a disposizione
riuscirai a piazzarti in una buona posizione su Google e finalmente battere la concorrenza!

SEO 2013

Ecco alcuni strumenti e servizi gratuiti che reputo i migliori:

Browsershots – Questo servizio eseguirà il tuo sito su moltissimi browser e valuterà la corretta visualizzazione su ogni uno di essi. Inoltre grazie a questa analisi riceverai circa 150 visite.

Flickr Creative Commons – Grazie ad esso potrai usare tutte le immagini su Flickr senza preoccupazione dei diritti d’autore.

Aherfs – Permette di fare una completa diagnosi dei tuoi backlinks, un check up del tuo sito e quindi riuscirai a ottimizzare il tuo SEO.

Google Trends – Potentissimo strumento per scoprire cosa sta “andando di moda” su internet e quindi trovare una buona nicchia!.

Google Alert – Non è molto diffuso, ma ha un potenziale estremo!, in pratica potrai avere aggiornamenti tramite email sulla diffusione della tua nicchia, per esempio inserendo la parola “Sport” riuscirai a valutare quanto si sta diffondendo e in che maniera.
Ma non è finita qui!, grazie ad esso potrai avere informazioni su quali e quanti siti stanno parlando del tuo sito!.
Inutile dirlo.. Ma ti consiglio assolutamente questo strumento!

2000 Backlinks Gratuiti – Si, hai letto bene… Gratuiti!.. Penso che questo servizio si commenti da solo!. Se non hai ancora capito, grazie a questo servizio potrai avere ben 2000 backlinks automaticamente e , soprattutto, gratuitamente!

3005 Backlinks Gratuiti – Beh, come il link precedente ma con 1005 Backlinks in più :).

Sono certo che grazie al buon utilizzo di questo servizi riuscirai ad avere un buon SEO, migliorare il tuo sito o addirittura la tua nicchia!, inoltre ti segnalo il servizio pingdevice dove potrai “pingare” automaticamente tutti i tuoi backlinks.

Se conosci altri servizi utili, non esitare a commentare questo articolo!!!