spot_img

Super Mario Maker collabora con Facebook

Super Mario Maker collaborerà con Facebook per la promozione del prodotto

Super Mario Maker è il nuovo gioco per la console Wii U, in uscita a Settembre. La Nintendo ha annunciato ufficialmente di aver stipulato un accordo con Facebook per la promozione del nuovo gioco.

Super Mario Maker è una nuova avventura di Super Mario molto particolare: i giocatori hanno la possibilità di modificare e personalizzare i livelli del gioco.

La collaborazione stipulata fra Nintendo e Facebook prevede una sorta di hackathon, che si svolgerà proprio negli uffici del social network in blu il 28 ed il 29 Luglio. In questi giorni i dipendenti del social network saranno chiamati a creare spot promozionali per il gioco Super Mario Maker e dei livelli personalizzati, sfruttando una versione beta del videogame messa a disposizione da Nintendo.

Tutte le creazioni dei dipendenti saranno giudicate da una giuria composta sia da dipendenti di Facebook che da dipendenti Nintendo. Le creazioni dei vincitori saranno inserite nella versione definitiva di Super Mario Maker.

Di seguito viene proposto il trailer del gioco Super Mario Maker:

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles