spot_img

E’ in arrivo il nuovo Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2 è vicino: secondo i più esperti  la presentazione potrebbe avvenire giovedì prossimo, il 16 luglio.

 Intanto il nuovo phablet economico della casa cinese ha fatto una breve visita a  TENAA, l’ente  cinese certificatore al pari dela  FCC, che conferma una parte delle sue caratteristiche tecniche. Possiamo vedere prima le  dimensioni più contenute rispetto a Redmi Note, nonostante entrambi presentino uno schermo da 5,5″: 152,05 × 76,2 × 8,05 mm contro 154 × 78,7 × 9,45 mm.

Purtroppo è presente una differenza di spessore che si traduce in una batteria più piccola, ma non eccessivamente : 3.020 mAh, contro i 3.100 mAh del predecente. Infine, possono esistere due modelli: uno che prevede il  supporto alle reti internazionali e uno che viene destinato ad alcuni operatori telefonici cinesi.E’ bene ricordare alcune specifiche caratteristiche: smartphone con Snapdragon 410, 2 GB di RAM, SoC MediaTek MT6795, lettore di impronte digitali e costruzione in metallo: un prodotto davvero  molto interessante.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles