Restyling per gli iPod Touch, processore e fotocamera più potenti

0
302

Gli iPod Touch di Apple si rifanno il look. Sembra che sia previsto infatti un restyling dell’arcinoto lettore musicale iPod, con nuovi dispositivi caratterizzati da un processore ed una fotocamera più potenti e performanti ma anche da una ricca serie di colori, previsti non solo per i Touch ma anche per i Nano e Shuffle, come l’argento, l’oro ed il rosa, oltre al blu e al grigio siderale.

Al momento si tratta di indiscrezioni anche se in una nota Apple ha spiegato che i nuovi iPod Touch saranno dotati di un processore identico a quello dell’iPhone 6 ovvero l’A8 con prestazioni grafiche sbalorditive e da fotocamere iSight da 8 megapixel. Tra le novità più interessanti anche il coprocessore di movimento M8 che garantirà un miglior monitoraggio delle funzioni fitness ed un ottimo Wi Fi, decisamente più veloce rispetto a quello dei modelli precedenti.

Da fine giugno è anche disponibile il servizio Apple Music che permette agli utenti di ascoltare playlist di brani ma anche di ascoltare trasmissioni radio sempre ‘on air’ come uelle di radio Beasts 1. Un nuovo sicuro successo per uno dei prodotti di punta di Apple.