spot_img

Lungomare Ringo (Messina): Ilaria Boemi trovata morta in spiaggia. Sospettati due amici

Il corpo trovato senza vita sul lungomare Ringo è di Ilaria Boemi trovata morta all’etá di 16anni. La ragazzina si sarebbe sentita male poco dopo la mezzanotte mentre era in compagnia di una ragazza e di un ragazzo gli stessi che avrebbero avvertito i soccorsi. Non è chiaro, tuttavia, per quale ragione i due abbiano deciso, poi, di allontanarsi dal momento che si trattava di un malore che si sarebbe potuto risolvere senza problemi. Per tale ragione, dunque, gli inquirenti stanno cerando non solo di risalire ai due amici ma anche di di capire se la vittima abbia assunto alcool o qualche sostanza stupefacente.

Gli inquirenti cominciano a scavare nella vita di Ilaria

La polizia ha già cominciato a interrogare i genitori di Ilaria per scavare nella vita della sedicenne che sul profilo Facebook Poco prima di morire aveva postato una frase che, alla luce di quanto è accaduto, mette i brividi: “Siamo nati per morire con un urlo dentro che nessuno può sentire”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles