Confermato stop voli Meridiana Fly, info dettagli sciopero domani venerdì 12 febbraio 2016
E’ stato confermato lo sciopero aerei Meridiana previsto già nei giorni scorsi; lo stop ai voli Meridiana avverrà a partire dalla giornata di domani, venerdì 12 febbraio 2016, e dovrebbe riguardare l’intero arco delle 24 ore, con numerose tratte a rischio.
Lo sciopero degli aerei di domani 12 febbraio 2016, rischia indubbiamente di creare non pochi problemi ai tanti passeggeri che per questo lasso di tempo avevano prenotato dei biglietti per i voli Meridiana, anche se la compagnia comunque rassicura che i disagi saranno al minimo e che in ogni caso verrà fornita adeguata assistenza negli aeroporti. Lo sciopero aerei di domani è l’unico di portata nazionale per questo mese di febbraio 2016, almeno per quanto concerne il settore molto delicato dei trasporti; i voli Meridiana sono tra i più frequentati coprendo non poche tratte ed andando a collegare numerose città sia italiane che estere.
Per maggiori informazioni, è bene consultarsi presso il sito internet della compagnia aerea o presso gli sportelli informativi; lo sciopero aerei riguarderà esclusivamente la giornata di domani, il rischio stop voli Meridiana potrebbe essere concreto.