Lombardia, sciopero per il giorno dell’Immacolata di Trenord: giorno 9 tocca a Trenitalia
Sarà una giornata di festa a metà per gli abitanti della Lombardia quella dell’Immacolata, ossia giorno 8 dicembre 2015; infatti, proprio per quella data è previsto uno sciopero del personale Trenord che probabilmente andrà ad arrecare non pochi danni alla circolazione dei treni.
In particolare, lo sciopero Trenord dell’Immacolata inizierà per l’appunto giorno 8 dicembre 2015 alle ore 21:00 e sarà in vigore per qualcosa come 24 ore, visto che il termine è previsto per giorno 9 dicembre 2015 sempre alle 21:00. Dunque, saranno di fatto 24 ore di sciopero dei treni locali in Lombardia i quali non mancheranno di arrecare disagi specie per la giornata di mercoledì 9 dicembre 2015; infatti, se per il giorno dell’Immacolata i problemi inizieranno la sera dopo le 21:00, per mercoledì invece al rientro da lavoro saranno gravi problemi per tutti coloro che devono utilizzare i treni Trenord.
Ma non è finita qui: infatti, sempre il Lombardia e sempre giorno 9 dicembre 2015 sarà in vigore un altro sciopero dei treni, questa volta del personale di Trenitalia IMC di Milano; lo sciopero in questo caso, sarà in vigore dalle 8 alle 17.