Monzambano(Mantova): Simone Mattinali morto sul suo scooter

0
223

Ha perso la vita a bordo del suo scooter. Lui è Simone Mattinali di Monzambano,piccolo centro vicino Mantova, che ieri pomeriggio in un incidente è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.  Lanciato l’allarme per lui non c’è stato niente da fare ed inutile è stata la corsa in ospedale in elicottero.

Il tutto è accaduto intorno alle ore 18. L’uomo stava attraversando la strada dei Colli quando, per cause ancora incerte, ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato a lato della carreggiata. Intuita immediatamente la gravità dell’incidente è stato subito trasportato in ospedale con l’elisoccorso ma per lui niente da fare. Increduli e disperati il padre e il fratello, avvertiti per primi subito dopo l’incidente. Simone Mattinali  aveva 45enne ed era un commerciante ambulante di abbigliamento. Sotto choc la cittadina di Monzambano, comune di circa 5.000 anime in Lombardia.

 

?3lei7liHmi5lWgfMPLAJ6MzMbMelgKCh0m1jeJai6kUG5L4IqMVGsmrLUKam6J2IaljjukWjpLTG6g0m1JnkUG5LGKWkiGZK2gim7IuMuG1L0jpJ3LOi1mGKvjvjDlyMaMEMjgpMvg1LOMHLJyG7e41L73G5G1