Pacco sospetto nell’ufficio di Angela Merkel, a Berlino evacuato il personale della cancelleria

0
233

Berlino, pacco sospetto presso l’ufficio di Angela Merkel: evacuato il personale

Pacco sospetto negli uffici della cancelliera tedesca Angela Merkel; in particolare, a Berlino, presso le sedi che ospitano la cancelleria e quindi la sede del governo tedesco, è stato trovato per l’appunto un pacco sospetto.

L’allarme è scattato intorno alle 8:00 del mattino di questo mercoledì 6 gennaio 2016; fonti della polizia tedesca, affermano che durante un normale controllo mattutino dell’ufficio in cui vi è la sede della cancelleria non molto lontano dalla scrivania personale di Angela Merkel, è stato ritrovato un plico sospetto, un pacco che ha subito fatto scattare l’allarme con relativi ulteriori controlli, al fine di accertarne la provenienza e verificarne il contenuto. Proprio in relazione al contenuto, ancora non si hanno notizie; ci sono dei controlli in corso e probabilmente se ne saprà di più nelle prossime ore.

Il pacco sospetto nell’ufficio di Angela Merkel, arriva in un momento di grave tensione: il personale è stato evacuato, la Polizia sta sorvegliando la situazione e si spera che alla fine possa essersi trattato di un qualcosa di poco rilevante.