spot_img

PALESTRINA (ROMA): Ritrovato morto Marco Giacchetta

Le tracce dell’operaio 25enne romano si erano perse da sabato scorso. Ritrovato poche ore fa in un’area rurale a Colle Palme, a qualche chilometro da Palestrina.

Ritrovato morto Marco Giacchetta. E’ questa la drammatica conclusione del giallo che aveva tenuto in ansia una famiglia intera. Il giovane operaio romano si era allontanato sabato scorso dalla propria abitazione con la macchina e da quel momento Giacchetta era irreperibile. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato in un casolare, nell’area di Colle Palma, a pochi chilometri dalla ben più famosa Palestrina.

Poche ore fa i Carabinieri sono giunti sul posto e dopo aver ritrovato la macchina ed effetti personali di Marco Giacchetta si sono trovati di fronte anche il corpo senza vita dell’operaio. Secondo una prima ricostruzione degli stessi Carabinieri si è trattato di un suicidio, con il movente ancora sconosciuto. I militari del nucleo investigativo di Frascati sono arrivati sul posto per indagini più specifiche.

 

 

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles