spot_img

Il telefono squilla e le formiche hanno una grande reazione

Formiche e comportamento: basta un iPhone o un qualsiasi altro telefono per essere vittime delle onde elettromagnetiche, come si può vedere in questo interessante esperimento.

L’esperimento è stato condotto mettendo un iPhone e circa 300 formiche su una scrivania. A un certo punto il telefono è squilla e possiamo notare che i piccoli animaletti, che calpestiamo anche senza accorgerci, si dispongono in un cerchio perfetto attorno al dispositivo.

Il professor Nigel Andrew dell’Università del New England ci da una spiegazione di cosa avviene quando riceviamo una chiamata: per colpa dei recettori magnetici delle antenne le formiche sarebbero in grado di captare le onde emesse dal telefono. Anche noi siamo vittime, o meglio il nostro cervello è quello più colpito da queste onde elettromagnetiche, basta ricevere una semplice chiamata.

Per visualizzare il video e capire meglio di quello che succede basta cliccare qui: se una cosa semplice come un telefono può influenzare un’intera colonia di formiche, chissà che cosa può succedere con il nostro organismo?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles