Oroscopo di domani, 29 agosto 2015: relax per i Gemelli, Leone grande comunicatore

0
368

Oroscopo Bilancia: aumenterà notevolmente la fiducia in voi stessi. Sarà soprattutto grazie all’appoggio dei vostri cari che potrete godere di nuova linfa, sotto tutti i punti di vista.

Oroscopo Scorpione: attenzione a non compiere gesti sconsiderati o parlare prima di pensare in modo calmo. L’oroscopo di domani, sabato 29 agosto 2015, vi spinge a rilassarvi ed evitare conflitti, perché potreste avere la peggio. Si consiglia un po’ di sana autocritica.

Oroscopo Sagittario: sarà un giorno positivo sotto ogni punto di vista. A lavoro osate per quanto riguarda transazioni che consideravate rischiose. Ottimo rapporto con i colleghi e sono ormai rischiarati i momenti bui con i vostri cari.

Oroscopo Capricorno: non sprecate un solo attimo del vostro tempo, perché potreste pentirvene amaramente. Non sprecate denaro, le Stelle consigliano di non effettuare investimenti particolarmente vasti.

Oroscopo Acquario: giornata generalmente favorevole sotto ogni punto di vista per i nati sotto il segno dell’Acquario. Favorite i viaggi d’affari, avete un ottimo intuito, a lavoro. Problemi che prima vi sembravano insormontabili, adesso risultano realmente futili.

Oroscopo Pesci: non tutte le liti vengono per nuocere, così un alterco con il vostro partner sarà occasione di una ritrovata e sana passione. Premiatevi e favorite cene fuori o gite fuori porta. Ne gioverete anche per quanto riguarda il lavoro, perché affronterete gli impegni in modo molto più rilassato.

Clicca Qui per tornare alla prima pagina Oroscopo con i primi sei segni