Adele, saltano le nozze con Simon Konecki

0
346

 

Niente matrimonio per Adele: Simon Konecki, dopo averla sorpresa con una dichiarazione molto romantica durante un suo concerto, ha fatto dietro front, scatenando il malumore dei fan della cantante

GOSSIP-Niente abito bianco e fiori d’arancio per Adele, la cantante britannica che è legata da diversi anni a Simon Konecki. Il suo matrimonio principesco, programmato da diversi mesi, è sfumato in pochi secondi.

Ancora sconosciuti i motivi, se non che dal momento in cui Konecki l’aveva chiesta in moglie, non si era parlato d’altro. La dichiarazione era avvenuta in grande stile, con petali di rosa e bigliettini d’amore che sono caduti durante il concerto.

Adele, è crisi tra la cantante e Simon Konecki?

A tanto romanticismo non si poteva certo dire di no, se non che nella prima settimana del 2017, il compagno di Adele ha fatto improvvisamente dietrofront, scatenando parecchi malumori tra i fan della cantante.

Tuttavia, la ragione del rinvio non è dovuta ad un ripensamento, ma ad un puro e semplice motivo organizzativo. Come ha rivelato una fonte molto vicina all’artista al The Sun “Il matrimonio a Natale era stato organizzato con poco preavviso e molte persone avevano già dei programmi. Adele e Simon sono due persone che tengono molto alla famiglia e volevano che le persone care fossero con loro nel giorno delle nozze, quindi hanno deciso di rimandare l’evento. Il matrimonio è nei loro piani, ma non si sa dove e quando si svolgerà.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here