spot_img

Alessandra Amoroso al mare: compie 29 anni

Alessandra Amoroso compie 29 anni. Compleanno nel Salento per la cantante.

Compleanno al mare per Alessandra Amoroso. L’amatissima cantante compie 29 anni e ha scelto il Salento, tua terra d’origine, per trascorrere la ricorrenza e riposarsi. I numerosi fan che la seguono su Twitter hanno già lanciato l’hashtag #augurisandrina, con teneri messaggi d’auguri indirizzati alla loro beniamina, di nuovo serena dopo l’operazione alle corde vocali subita qualche settimana fa.

 

Sembra solo un lontano ricordo l’operazione subita alle corde vocali da Alessandra Amoroso. Le foto che la ritraggono al mare in occasione del suo 29esimo compleanno testimoniano la serenità della cantante, che comunque non ha fermato la sua attività musicale. Nonostante un fonico vicino al suo entourage abbia dichiarato che l’artista non possa cantare fino ad ottobre, è uscito proprio in questi giorni “Me siento sola”, duetto con l’artista messicano Mario Domm.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles