Divorzio molto traumatico per i sei figli di Angelina Jolie e di Brad Pitt: mentre l’ex marito dell’attrice piange e si dispera, lei porta tutti i figli dallo psicanalista. Gli ultimi dettagli raccontati da una fonte vicina alla coppia scoppiata di Hollywood
GOSSIP-Emergono nuovi dettagli in merito al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt: mentre l’attore piange e si dispera, la Jolie ha dovuto portare tutti i sei figli dallo psicanalista per rendere meno traumatica la separazione.
A rivelarlo, secondo quanto spifferato dal magazine People, è una persona molto vicina all’ex coppia di Hollywood “Angelina ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere la sicurezza dei bambini.”
Angelina Jolie ha ottenuto la custodia dei figli, ma Brad Pitt li vuole vedere
Angelina Jolie è riuscita nel frattempo ad ottenere la custodia di tutti i sei figli, ma Brad Pitt ha insistito di poterli vedere, anche se le prime volte dovrà farlo con il supporto di un analista. Ma non è tutto…
Secondo un’altra fonte, quest’ultima molto vicina all’attore, Brad Pitt sarebbe devastato per quello che è successo nelle ultime settimane, sia per come è stata letta la vicenda, sia perché questi eventi minacciano la capacità di reazione della sua famiglia e di guardare avanti. E siamo soltanto all’inizio…