spot_img

Eros Ramazzotti difende sua figlia Aurora

Eros Ramazzotti scende in campo al fianco di Aurora: “Dimostrerà il suo talento”.

La decisione di arruolare Aurora Ramazzotti in qualità di conduttrice del daytime di X Factor 9 ha scatenato un acceso dibattito sul web. Ma papà Eros non ci sta: “Vi sbugiarderà alla prima occasione”. Gli internauti non hanno esitato, infatti, a definire la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker “raccomandata” per essere stata scelta come presentatrice del daytime di X Factor 9, in onda prossimamente su Sky.

E’ accesa la critica di Eros in difesa della figlia Aurora, che ha postato su Facebook la sua indignazione per i commenti negativi postati dagli utenti. “Ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e Aurora è stata scelta da professionisti che ogni giorno selezionano il meglio in base alle proprie capacità”, ha proseguito il cantante. Sicuro, chiosa, che la figlia sbugiarderà gli haters alla prima occasione dimostrando il suo talento.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles