Niente ritorno in comunità per l’ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona rimane in carcere. Per il Tribunale del Riesame avrebbe un’inclinazione a delinquere “Fuori dalla norma.”
GOSSIP-Niente da fare per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi, nonostante ieri si era vociferato di un suo ritorno in comunità, rimarrà in carcere. A deciderlo è stato il Tribunale del Riesame di Milano, che ha inoltre sottolineato il motivo per cui l’ex fotografo dovrà rimanere in prigione fino al processo.
“Fabrizio Corona ha un’inusuale inclinazione a delinquere e le modalità di esecuzione e di organizzazione del reato di intestatazione fittizia di beni che avrebbe commesso denotano una sicura capacità delinquenziale, oltre che l’inserimento in un contesto ben collaudato e organizzato.”
Fabrizio Corona rimane in carcere perché altrimenti fuori commetterebbe altri reati
Insomma, Corona, per far sì che non commetta altri reati, per il Tribunale del Riesame dovrà rimanere in carcere. E non si tratta di una fantasia, perché come sottolineato dai giudici, diversi fatti analoghi sarebbero avvenuti dal 2003.
Oggi intanto si terrà l’udienza preliminare, che dovrà stabilire se mandare o meno Fabrizio Corona e la sua collaboratrice Francesca Persi a processo per i fatti che sono stati contestati all’ex re dei paparazzi il 10 ottobre 2016 e che vennero scoperti da Le Iene.