Giulia de Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il 24 agosto 2016 ha perso la zia nel sisma che ha travolto Pescara del Tronto. Dopo il lutto famigliare, fa una dichiarazione d’amore per Andrea Damante “Sei la mia spalla e la mia forza.”
GOSSIP-Per Giulia de Lellis sono stati giorni bui: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso la zia nel sisma che ha travolto non solo Amatrice e Accumoli, ma anche Pescara del Tronto.
La donna è deceduta sotto le macerie della sua casa a Pescara del Tronto. Un vero shock, non solo per la de Lellis, ma anche per la sua famiglia. Tanti i messaggi di affetto sui social da parte dei fans, ma Giulia è rimasta in silenzio. Fino ad oggi.
Giulia de Lellis, messaggio d’amore per Andrea Damante
L’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi ha infatti rotto il silenzio e si è mostrata su Instagram, dove oltre a ringraziare gli ammiratori, ha anche ringraziato Andrea Damante, che le è stato vicino in questi momenti così bui.
“Stavolta non sei stato un grandissimo str****, anzi. Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere stato il mio fidanzato in questi giorni, ma tu ci sei riuscito. Sei la mia forza, il mio uomo, la mia spalla, come un’ombra.”