Gordon Ramsay, il celebre chef di Hell’s Kitchen (Cucine da Incubo), è stato attaccato da una medusa mentre si trovava in Sardegna. L’animale lo ha punto sulle parti intime, provocandogli un “dolore infernale”
GOSSIP-Brutta avventura in Sardegna per lo chef Gordon Ramsay, che nel programma Hell’s Kitchen (Cucine da incubo) aiuta i ristoranti americani sull’orlo del disastro a risollevarsi e a ripartire.
Mentre si trovava in vacanza con la famiglia, come racconta al Daily Star, è stato punto da una medusa sulle parti intime “Ho provato un dolore infernale. Non riuscivo nemmeno a fare la pipì, mi ha punto proprio lì, fa****o!”
Gordon Ramsay, uno chef alquanto sfortunato
Non è la prima volta che Gordon Ramsay subisce un infortunio: solo pochi mesi fa è stato protagonista di un altro incidente, che gli ha procurato la rottura del tendine d’Achille e lo ha costretto ad andare sotto i ferri del chirurgo.
Nonostante questo, come anche la perdita del figlio che aspettava dalla moglie Tana, lo chef non ha perso il suo ottimismo e continua a mantenere il suo senso dell’umorismo feroce e ben sopra le righe.
E se non ci credete, guardate le ultime puntate di Hell’s Kitchen USA e ne avrete la conferma…