spot_img

Kim Kardashian: stop ai gossip per 7 giorni

Kim Kardashian, nessun gossip per una settimana. La #nokardashiansforaweek lanciata da Perez Hilton.

Nessuna notizia e gossip su Kim Kardashian per una settimana. E’ la bizzarra iniziativa lanciata dal re del gossip Perez Hilton, campagna letteralmente presa d’assalto dagli internauti. Il tweet #nokardashiansforaweek è attualmente tra i più popolari e gli haters della moglie di Kanye West hanno riempito il social con messaggi di gioia. Anche il giornale Daily Mail avrebbe aderito all’iniziativa.

“Non siete stanchi di leggere sempre gossip sulle Kardashians?”, aveva esordito il celebre blogger Perez Hilton sul suo sito. Così, ecco la sorpresa di Ferragosto: per un’intera settimana non si parlerà di alcuna delle sorelle Kardashian. Il blogger ha invitato anche altre testate ad abbracciare l’iniziativa, ed ha già scatenato una più che eloquente reazione da parte della diretta interessata: Kim non ha esistato, infatti, a defolloware prontamente Perez Hilton dai suoi contatti Twitter.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles