Matteo Renzi, dopo lo smacco del Referendum e dopo aver rassegnato le dimissioni dalla carica da premier, va a nascondersi (e a sciare) sulle piste di Ortisei con la famiglia al completo
GOSSIP–Matteo Renzi, archiviato lo smacco del Referendum e le dimissioni dalla carica di premier, ha deciso di ritirarsi per il primo dell’anno con tutta la famiglia al completo sui monti di Ortisei, dove è stato pizzicato da 361 magazine.
L’ex premier, lontano dagli impegni politici e dalla bufera scatenata in tutta Italia (bufera che gli si è poi ritorta contro, ndr.), ha deciso di concedersi qualche giorno di relax e di sci insieme alla moglie Agnese e ai figli.
Matteo Renzi, la neve non scende giù, ma in compenso il morale…
Malgrado fosse circondato da un paesaggio a dir poco da fiaba, nelle foto Matteo Renzi è apparso molto demoralizzato e pensieroso. Certo, la neve quest’anno si fa attendere, ma in compenso a cadere ci ha pensato il morale dell’ex premier!
E se non ci credete, date un’occhiata a questi scatti rubati e che mostrano la famiglia Renzi al completo…riuscirà il povero ex premier a risalire la china della montagna oppure preferirà seppellirsi a valle per la vergogna del Referendum?