spot_img

Philippe Léveillé si mostra come mamma l’ha fatto

Philippe Léveillé si mostra come mamma l’ha fatto. Nella quarta puntata di Pechino Express 4, il game-adventure condotto da Costantino Della Gherardesca, andata in onda Lunedì 21 Settembre su Raidue il cuoco di fama internazionale Philippe Léveillé si doccia nudo dopo tre giorni che non si lavava e puzzava (secondo il collega Ciccio Sultano). I due sono entrati in gara ufficialmente nella terza puntata con il nome “Gli Stellati”.

Lo chef francese ha dichiarato che in Pechino Express è diventato un vero e proprio feticismo, infatti nella seconda puntata è successo a Giancarlo Magalli di essere nella vasca da bagno circondato da schiuma da bagno.

Ricordiamo che Giancarlo Magalli ha iniziato la puntata con i “compagni”, come handicap, ma a metà della puntata ha preso il posto di Costantino Della Gherardesca a condurre metà puntata, quando il vero conduttore si è messo in gioco andando a fare l’handicap alla coppia degli “Artisti”, composta da Paola Barale e Luca Tommasini.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles