Soleil Sorgé, dopo aver lasciato Luca Onestini durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2, sarebbe andata a Milano a casa di Marco Cartasegna. A confermarlo una foto pubblicata su Instagram
GRANDE FRATELLO VIP–Lunedì 16 ottobre 2017 non solo Soleil Sorgé non si è presentata per la seconda volta al Grande Fratello Vip 2, ma in più ha lasciato Luca Onestini in diretta con una lettera che poi l’ex Mister Italia 2013 ha letto e bruciato.
La vicenda però continua a far parlare sui social e non solo: ieri Federica Benincà, intervenuta a Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti, ha rivelato quello che ha fatto la modella italo-americana dopo aver lasciato Onestini.
Grande Fratello Vip 2: Soleil Sorgé convive già con Marco Cartasegna?
La Sorgé, subito dopo aver lasciato Luca Onestini in diretta, si sarebbe recata a casa di Marco Cartasegna a Milano (i due erano stati pizzicati lo scorso weekend a casa dei genitori dell’ex tronista in Piemonte).
A confermarlo ci sarebbe una foto su Instagram, dove Soleil Sorgé si è immortalata mentre è seduta sul pavimento della casa di Marco Cartasegna e che è stato riconosciuto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era stata scelta dal modello e poi lasciata dopo neanche un mese.
Soleil Sorgé e Marco Cartasegna convivono già insieme? Non ci resta che aspettare la conferma a questo punto…