Ieri sera Anna Tatangelo sarebbe dovuta salire sul palco per la festa dei Santi Cosma e Damiano, ma un malore improvviso l’ha costretta ad annullare la data e a rinviarla “Mi dispiace tantissimo.”
MUSICA-Paura per Anna Tatangelo, la cantante che quest’estate ha fatto parecchio discutere a causa di una presunta crisi con Gigi D’Alessio: ieri sera sarebbe dovuta salire sul palco per la festa dei Santi Cosma e Damiano, ma un malore improvviso l’ha costretta ad annullare la data e a rinviarla.
“Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi dispiace tantissimo” ha scritto la Tatangelo su Facebook, rassicurando i suoi fan che la data sarà recuperata il 1 ottobre 2017 “Grazie a tutti per avermi aspettata.”
Anna Tatangelo: nessuna spiegazione in merito al malore
L’artista di Sora si sarebbe dovuta esibire ieri sera a Latina, ma un malore l’ha costretta a fare dietro front all’ultimo momento. Attualmente però, secondo quanto riportato da Rockol.it, non si conoscono le cause di questo malessere così improvviso.
Anna Tatangelo, prima della data di Latina, aveva tenuto altri concerti in giro per l’Italia, ma questa sorpresa poco gradita l’ha costretta a sospendere momentaneamente il tour.
Stando a quanto ipotizzato dal Gazzettino, dietro il malore potrebbe esserci un sovraccarico di stress dovuto alle voci che si sono rincorse sulla sua crisi con Gigi D’Alessio e sulle altre presunte relazioni che la cantante avrebbe avuto con altri uomini durante la “pausa di riflessione”.