La Warner Bros vorrebbe Leonardo DiCaprio nel ruolo del Joker nello spin-off dedicato al cattivo più famoso dell’universo di Batman e che sta facendo discutere i fan da settimane.
CINEMA-Tempo di cinema a Venezia 74, ma anche in casa Warner Bros sta bollendo qualcosa di molto grosso: secondo quanto emerso dalle notizie trapelate nelle settimane precedenti, il colosso avrebbe deciso di mettere Martin Scorsese dietro la produzione del tanto discusso spin-off dedicato a Joker, il super cattivo di Batman.
Una mossa azzardata, ma con un obiettivo preciso: attirare Leonardo DiCaprio, che con Scorsese ha già realizzato diversi film, e convincerlo a calarsi nei panni del protagonista, anche se nei fan rimane indelebile il Joker interpretato da Heath Ledger.
Leonardo DiCaprio nuovo Joker, ecco perché potrebbe non accettare.
Ledger a parte, Leonardo DiCaprio potrebbe non accettare di fare Joker per molti motivi: a parte che è sempre refrattario alle macchine che fanno grandi numeri (alias i blockbuster), ma l’attore pondera bene ogni mossa prima di fare un eventuale passo, e gli ultimi film realizzati lo dimostrano più che bene.
E non è tutto: la mossa della Warner Bros, oltre ad essere il classico passo più lungo della gamba, ha fatto arrabbiare un’altra star e interprete del Joker in Suicide Squad.
Si tratta di Jared Leto, il cantante dei 30 seconds to Mars, che non avrebbe affatto gradito la mossa del colosso, tanto che secondo i meglio informati avrebbe già mandato avanti il suo agente per fare chiarezza.
Per la Warner Bros si preannunciano guai…e tutto per colpa di Leonardo DiCaprio.