Nadia Toffa inviata e conduttrice televisiva LE Iene è stata ricoverata in gravi condizioni presso ospedale di Cattinara di Trieste.
Nadia Toffa in gravi condizioni:
[adinserter block=”1″]
Nadia toffa è stata ricoverata dopo un malore avenuto oggi 2 dicembre è stata trasportata presso ospedale Cattinara di trieste, la giovane Iena ha solo 39e e si trovava presso albergo del centro quando si sarebbe sentita male e avrebbe perso conoscenza. Dopo arrivo dei soccorsi è stata trasportata in ambulanza e ricoverata presso il reparto Di rianimazione.
Inviata della trasmissione Mediaset averebbe avuto il malore intorno alle 14 presso la sua camera da albergo a trieste, nella citta dove era stata già più volte per dei servizi televisivi.
[adinserter block=”1″]
Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore.
Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione.
Aggiornamento ore 18:20:
Nadia toffa sta per essere trasferita a milano:
Secondo un comunicato da parte della Azienda sanitaria dove è ricoverata Nadia Toffa a ha precisato:
la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.
E che molto probabilmente l’inviata delle iene verrà trasferita con elicottero presso ospedale San Raffaele di Milano. Toffa attualmente è ricoverata nella terapia intensiva dell’Arta.
Aggiornamento ore 20:41
Nadia toffa non può lasciare ospedale attuale per problemi meteo che sfiorano i 100km di vento e impedisci elisoccorso di partire.