Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, dopo le ultime dichiarazioni di Soleil Sorgé a Pomeriggio 5, lancia una frecciata alla sua ex amica “Endless story? Endless…”
UOMINI E DONNE-Le ultime dichiarazioni di Soleil Sorgé a Pomeriggio 5, anziché calmare gli animi, sembra che abbiano riacceso la bagarre: dopo che la modella italo-americana è finita nella bufera a causa di un passaggio accettato da Marco Cartasegna, pare che alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano deciso di fargliela pagare cara.
Dopo Giulia Latini, che rispondendo ai fan della coppia Luca Onestini-Soleil Sorgé che l’accusavano di star facendo di tutto per mettersi tra i due fidanzati ha detto di avere la coscienza strapulita, è arrivata anche la replica di Federica Benincà.
Uomini e Donne: Federica Benincà contro Soleil Sorgé “Amore infinito, trono infinito.”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, negli scorsi giorni aveva attaccato Soleil Sorgé insieme a Gianmarco Onestini perché la modella italo-americana aveva accettato un passaggio in auto insieme al modello milanese.
Subito aveva presagito che tra i due ci fosse stato qualcosa e aveva parlato di tradimento, ma non contenta della cosa, oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che è tutta un programma e dove lancia una frecciatona alla sua ex amica:
“Endless love, Endless throne.” (trad: “Amore infinito, trono infinito.)
Cosa vuole dire la studentessa torinese? Forse che tra Luca Onestini e Soleil Sorgé c’è già una bella crepa, ma che preferiscono rimanere insieme per “continuare a fare business?”