Dopo Mattia Marciano, il pubblico di Uomini e Donne ha dichiarato a gran voce di voler vedere sul trono una persona affidabile, sincera e non interessata al mondo dello spettacolo. E in rete inizia a circolare un nome con sempre maggior insistenza…
UOMINI E DONNE-Ormai è fatta: Mattia Marciano ha scelto a sorpresa Vittoria Deganello, anche se nelle settimane precedenti si era attaccato molto ad Angela, e il pubblico di Uomini e Donne ha iniziato a far sentire la sua voce sulla pagina Facebook ufficiale del programma.
Una cosa è certa: da quello che è emerso nei commenti, la maggioranza adesso vorrebbe vedere sul trono una persona affidabile, sincera e non interessata al mondo dello spettacolo. E ha anche fatto un nome che pare stia stravincendo anche nei sondaggi.
Uomini e Donne: Nilufar Addati presto sul trono?
Si tratta di quello di Nilufar Addati, la giovanissima ragazza di Napoli che negli scorsi mesi è scesa proprio per corteggiare Mattia Marciano, ma che dopo diverse puntate aveva deciso di autoeliminarsi.
Nilufar, fin dal primo momento, aveva catturato l’attenzione del pubblico e non solo. A parte che la sua bellezza è inconfondibile, ma agli occhi di tutti era apparsa molto onesta e davvero interessata a trovare l’amore.
Inoltre, stando a quanto rivelato da Gossip e TV, pare che Maria De Filippi fosse pronta a proporle il trono nel caso non avesse scelto Sabrina Ghio.
Se invece la scelta dovesse ricadere su un uomo, i fan di Uomini e Donne vorrebbero vedere il simpatico Mariano Catanzaro. Già questa estate avevano manifestato questa preferenza.