Alessandra Amoroso ha svelato la tracklist di Vivere a colori. Tra le collaborazioni Elisa e Tiziano Ferro

0
477
Alessandra Amoroso ha svelato la tracklist di Vivere a colori. Tra le collaborazioni Elisa e Tiziano Ferro
Vivere a colori vedrà la collaborazione di Tiziano Ferro e Elisa. Alessandra Amoroso svela la tracklist dell’album.

Vivere a colori vedrà la collaborazione di07 Tiziano Ferro e Elisa. Alessandra Amoroso svela la tracklist dell’album.

Finalmente svelata la tracklist del nuovo album di Alessandra Amoroso. La cantante di Galatina ha ‘giocato’ attraverso la sua pagina Facebook con i suoi fan, organizzando una vera e propria caccia al tesoro per far scoprire i titoli del suo nuovo lavoro discografico.
Alessandra Amoroso ha scritto sul social: “Volete scoprire altre tracce del mio nuovo album? Correte nei tre luoghi che vedete qui sotto, fotografate le cartoline che troverete lì e condividetele con la Big Family con l’hashtag ‪#‎VivereAColori‬. In questo modo tutti potranno inquadrare l’immagine con Blinkar per conoscere altri titoli del disco. Avete capito in quali luoghi si trovano gli indizi?”.

L’album, Vivere a Colori, di Alessandra Amoroso esce a tre anni di distanza da Amore Puro, ed è stato anticipato dal singolo Stupendo fino a qui, pubblicato lo scorso 13 novembre 2015 e balzato subito sulla testa della classifica dei brani più ascoltati.
Vivere a Colori, che vede la collaborazione di Tiziano Ferro e Elisa, grandi amici di Alessandra Amoroso, contiene ben 14 inediti e uscirà il prossimo 15 gennaio 2016. questa la tracklist completa di Vivere a Colori: Stupendo fino a qui, Vivere a colori, La vita in un anno, Avrò cura di te, Mi porti via da me, Sul ciglio senza far rumore, L’unica cosa da fare, Comunque andare, Appartenente, Se il mondo ha il nostro volto, Nel tuo disordine, Fidati ancora di me, Non sarai mai, Il mio stato di felicità.