Fiorella Mannoia non sarà al Concerto di Capodanno a Roma. Il web è con la cantante

0
540

IostoconFiorella è l’hashtag nato per sostenere Fiorella Mannoia, non voluta al Concertone di Capodanno a Roma.

Si infittisce il mistero per la non partecipazione di Fiorella Mannoia al concerto di Capodanno in piazza a Roma. La cantante ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando sulla sua pagina ufficiale Facebook un messaggio con il quale faceva intendere di non essere gradita all’evento musicale capitolino nella notte di San Silvestro.
Secondo alcuni le ragioni della non partecipazione al concerto di Capodanno a Roma di Fiorella Mannoia possono dipendere da svariati motivi. C’è chi sostiene che la cantante abbia chiesto un compenso alto, chi, invece, sostiene, che la presenza della cantante non sia gradita, addirittura al Vaticano.

Secondo alcuni utenti la partecipazione di Fiorella Mannoia al concerto di Capodanno dipende dalla vicinanza dell’artista al Movimento Cinque Stelle. Uno degli esponenti del movimento, Maurizio Santangelo si è esposto a favore della cantante è ha promosso l’hashtag #iostoconFiorella.
Il concerto di Capodanno a Roma, che, dopo gli attacchi terroristici a Parigi, del 13 novembre scorso, era a rischio, si terrà a ai Fori Imperiali e al Circo Massimo, dopo l’ok arrivato dalla giunta comunale.