Pino Daniele, dal 4 Dicembre ‘Tracce di libertà’: il cofanetto con brani inediti

0
429
Pino-Daniele
Pino-Daniele

Pino Daniele, il 4 Dicembre uscirà ‘Tracce di libertà’: un cofanetto con i primi tre album in versioni alternative, sei brani inediti ed un libro colmo di testimonianze.

A distanza di pochi mesi dalla morte di uno dei più grandi cantautori italiani, è grande la commozione che ancora suscita tra i suoi fan e non solo. Il ricordo di Pino Daniele dimostra il forte impatto che la la sua musica, orgogliosamente napoletana, ha avuto nel costume italiano. Il 4 Dicembre 2015 infatti, il grande Pino Daniele ‘ritornerà tra noi’ per regalarci immense emozioni grazie all’uscita di ‘Tracce di libertà‘, un cofanetto che uscirà nei negozi per la Universal Music Italia in collaborazione con Blue Drag Publishing.

Il cofanetto contiene i primi tre album di Pino Daniele con gli esordi più importanti del cantante: Terra mia del 1977, Pino Daniele del 1979 e Nero a metà del 1980. Una novità data dalle versione alternative degli album e dalla presenza di 6 brani inediti. I fan di Pino Daniele potranno inoltre rivivere i suoi esordi grazie ad un libro contenente le testimonianze e le immagini mai viste della sua vita.