Sanremo 2016: Carlo Conti prova a portare sul palco dell’Ariston Rihanna

0
507
Sanremo 2016 Carlo Conti prova a portare sul palco dell'Ariston Rihanna
Rihanna potrebbe essere uno degli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo. Sul palco anche anche Bruno Mars.

Rihanna potrebbe essere uno degli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo. Sul palco anche anche Bruno Mars.

Riparte il toto nomi per gli ospiti internazionali, che potrebbero calcare il palco del teatro Ariston, al prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016, e trasmesso su Rai 1. La kemesse canora, condotta da Carlo Conti, ospiterà sul palco importantissimi cantanti italiani come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e i Pooh.

Il sogno del conduttore toscano, però, è quello di avere all’Ariston, per il Festival di Sanremo, la star internazionale Rihanna. Per il momento sono solo voci, e non c’è nessuna conferma ufficiale, ma fonti vicino all’organizzazione del festival, sono insistenti sull’arrivo della star intenzionale, che il 13 luglio 2016, si esibirà nel suo concerto a Milano, per la sua unica data italiana.

Tra gli altri ospiti interazionale, Carlo Conti punta il dito anche su Bruno Mars e Alvaro Soler. Per quanto riguarda le vallette, invece, oltre a Virginia Raffaele, accanto al conduttore al Festival di Sanremo, dovrebbero esserci anche Laura Chiatti, in attesa del suo secondo figlio e protagonista dell’ultimo film, Il professor Cenerentolo, di Leonardo Pieraccioni, anche lui ospite del Festiva di Sanremo e Vanessa Incontrada.