X Factor 2015 arriva a Lo Shopville Le Gru di Torino il 18 dicembre 2015

0
639
X Factor 2015 arriva a Lo Shopville Le Gru di Torino il 18 dicembre 2015
Giosada, Urban Strangers, Davide e Enrica concerto live 18 dicembre 2015 a Lo Shopville Le Gru di Torino. Info orari.

Giosada, Urban Strangers, Davide e Enrica concerto live 18 dicembre 2015 a Lo Shopville Le Gru di Torino. Info orari.

Lo Shopville Le Gru di Torino inaugura la settimana di Christmas Extravaganza, dal 18 al 23 dicembre. Proprio nella giornata di venerdì 18 dicembre 2015 grande concerto evento nei locali del centro commerciale.
Protagonisti dell’evento speciale il vincitore e i finalisti di X Factor. Sul palco, infatti, saliranno Giosada, che ha vinto la finalissima di X Factor, gli Urban Strangers, amatissimi dal pubblico, Davide e Enrica.
Il concerto live con i protagonisti di X Factor si terrà a La Gru On Ice, la prima pista di pattinaggio indoor in Italia in un polo commerciale. La spettacolare Ice Rink si trasformerà per un giorno in una grande arena per ospitare proprio Giosada, Urban Strangers, Davide e Enrica.

L’appuntamento con i protagonisti di X Factor, dunque è presso Lo Shopville Le Gru, in via Crea 10 di Grugliasco, in provincia di Torino. Nel pomeriggio, del 18 dicembre 2015, a partire dalle ore 15.00, gli artisti incontreranno i fan nell’area accanto al palco per autografare i cd di X Factor 2015 e fare le foto di rito.
Tutti coloro che acquisteranno i cd di X Factor 2015 presso i punti vendita Mediaworld, Feltrinelli e Carrefour all’interno di Shopville Le Gru, avranno la possibilità di farsi autografare il cd dal finalista preferito: basterà passare dagli Spazi Sky dopo l’acquisto (uno all’interno di Mediaworld, l’altro nella Galleria, in Piazza Nord al Piano Terra) per ritirare il braccialetto che condurrà alla ‘Fast Track’ delle firme.
Presentatrice della serata Aurora Ramazzotti, che quest’anno è stata la conduttrice del Daily time di X Factor.
L’ingresso per vedere Giosada, Urban Strangers, Davide e Enrica è libero.