spot_img

Apple Watch Edition in oro distrutto da due magneti

Sono molti gli utenti che avrebbero intenzione di acquistare un costosissimo Apple Watch in versione Edition, in oro massiccio da 18 carati venduta al costo superiore a 10.000 euro. Tanti lo vogliono, ma da un sito come Techrax non c’era che aspettarsi la sua distruzione, visto come ha sempre trattato i prodotti tecnologici più desiderati.

Apple Watch Edition in oro distrutto da due magneti

L’orologio protagonista dello sfascio è un modello da 38mm con Sportband di colore nero e vetro zaffiro. La distruzione non è avvenuta con metodi tradizionali, come quello di mettere il dispositivo in un frillatore, ma grazie a due potenti magneti al neodimio in grado di esercitare una forza di circa 300kg. che lo hanno strinto in una morsa letale.

Il risultato finale lascia poco spazio all’immaginazione: Apple Watch Edition è andato completamente in frantumi dopo essere passato da una potentissima morsa.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles