OLO Stampante 3D per smartphone, l’Italia trionfa al Maker Faire di New York

0
olo stampante 3d
olo stampante 3d

OLO Stampante 3D è il primo modello italiano per smartphone premiato al Maker Faire di New York: utile per iPhone, Android o Windows Phone, info caratteristiche.

OLO è la prima stampante 3D per smartphone pensata per qualsiasi dispositivo Apple, Android o Windows Phone. Un modello tutto italiano che ha fatto enorme successo al Maker Faire di New York dove più di 100.000 visitatori hanno affollato con enorme curiosità il padiglione italiano. E’ stato qui che il mondo ha potuto ammirare una mini-stampante capace di fare tante cose in così poco ingombro. Un’invenzione eccezionale in soli 7,6 x 12,7 x 5 centimetri di dimensione.

OLO Stampante 3D è veramente creare disegni tridimensionali che inviati alla stampante possono essere realizzati immediatamente. Tutto questo solo grazie all’uso di una App: l’idea ha avuto un grande successo, sopratutto per aver unito utilità e praticità in un’unica stampante 3D. Progettata da Solido 3D, la stampante italiana si compone di 7 pezzi e un motore, mentre è alimentata a batteria. Avere una stampante OLO 3D significa poter semplicemente caricare i propri file, gestirli online e lanciarli in stampa.