Un nuovo servizio di connessione per la città di Roma che consente di connettersi alla rete wi fi di altri utenti Fastweb.
Nuovo servizio in casa Fastweb, si chiama WOW FI: un sistema di connessione wi fi che permette ad ogni modem Fastweb di dare ai clienti un punto di accesso per la navigazione in internet. Attraverso la rete in fibra ottica e processi di autenticazione migliorati, in modo da offrire una connessione più semplice e sicura, la società offre la possibilità agli utenti di navigare sulla rete wi fi in qualsiasi momento e ovunque senza costi aggiuntivi.
Il WOW FI garantisce ai clienti Fastweb, sia utenti privati o aziende con Partite Iva, un accesso wi fi outdoor incluso nell’abbonamento, semplicissimo da usare, comodo e sicuro, basato su una Community.
Quando l’utente non utilizza internet, può mettere a disposizione parte della propria connessione wi fi ad altri clienti Fastweb. Lo stesso utente potrà connettersi al wi fi degli altri soci della Community quando non è a casa. Un’innovazione che permette di risparmiare traffico dati sulla sim mobile, nonché garantire una connessione veloce e sicura.