Whatsapp ecco come spiare i messaggi con whatsAgent spia i messaggi
Come funziona Whatsagent è un app basato su sistema Android grazie ad essa e possibile spiare i messaggi scambiati con Whatsapp a distanza. Quando il contatto è online ci arriverà una notifica app supporta inserimento di massimo due numeri da tenere sotto controllo.
App è scaricabile tranquillamente dallo store di google la si avvia e ci basta accettare le condizioni d’uso, inserire il numero della persona che si intende spiare e tappare su “Follow”. App inizierà a spiare e inviarci notifiche ogni qual volta utente si collega su WhatsApp.
WhatsApp Spiare le conversazioni? Si può con messaggi spia free e in pay
App è gratuita per un periodo limitato poi bisognerà pagare un abbonamento di 10 dollari.Abbonamento sblocca diverse funzionalità riservate solo ai clienti premium.
Questa app Viola la nostra privacy?
La risposta è no per il semplice fatto che non spia i messaggi inviati o quando meno scambiati da diverse persone ma monitora solo se la persona è online o quante volte accede su Whatsapp.
Whatsapp Nuova funzione come cancellare la nostre conversazioni o messaggi
Whatsapp sta testando l’opzione che ci consente di cancellare tutti i messaggi già inviati questa funzione è già in uso su Telegram.
WhatsApp, arriva la funzione “Cancella per tutti”. WHATSAPP CANCELLA MESSAGGI – Test su Android e iOS
La funzione Whatsapp “Cancella messaggi per tutti” è in fase di test solo sulla piattaforma Android e IOS. E a breve la funzione potrà essere stesa ad altri sistemi.