spot_img

Smartwatch Pebble: un nuovo gioiellino in acciaio

Smartwatch Pebble: ecco il nome del nuovo smartwatch in acciaio

Il mercato degli smartwatch è in forte espansione e alla lunga lista di dispositivi si aggiunge lo Smartwatch Pebble, un device in acciaio che fa del suo punto di forza la sua compatibilità perfetta sia con smartphone Android che con smartphone Apple.

Grazie ad una strepitosa raccolta fondi eseguita sul portale KickStarter (oltre 20 milioni di dollari raccolti!), la produzione dello Smartwatch Pebble è iniziata rapidamente.

Lo Smartwatch Pebble può da oggi essere ordinato anche per i clienti residenti in territorio Italiano. Il modello base, con cinturino in pelle, è acquistabile ad un costo di € 299,99, mentre il modello con cinturino in acciaio è acquistabile ad un prezzo di € 349,99. I tempi di consegna previsti per l’arrivo dello Smartwatch Pebble per i clienti Italiani sono di 6/8 settimane.

Interessante la presenza di un microfono incorporato, grazie al quale è possibile registrare audio e rispondere vocalmente a messaggi e notifiche.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles