Diretta conferenza stampa Valentino Rossi oggi 5 novembre 2015 a Valencia

0
249

Alle 16:00 spazio alla diretta della conferenza stampa di Rossi da Valencia

Sarà alle 16 la conferenza stampa di Valentino Rossi; niente conferenza stampa congiunta tra i piloti della Motogp che parteciperanno al Gp di Valencia 2015.

La tradizionale conferenza stampa dei piloti di Motogp non avrà luogo anche perchè, dopo quanto accaduto a Sepang, adesso si vogliono evitare scontri e confronti diretti tra i piloti; è forte davvero la tensione, c’è ancora un ricorso pendente al TAS di Losanna proprio di Valentino Rossi, il quale stando così le cose partirebbe ultimo in griglia e proprio nel Gp decisivo per l’assegnazione del mondiale, quello che per lui sarebbe il decimo. Il duello a distanza con Lorenzo insomma, sarà ravvicinato solo in pista: niente incontri con la stampa, niente duelli verbali, gli organizzatori del Gp di Valencia e gli stessi patron del motomondiale vogliono assolutamente evitare ogni contatto prima che la parola passi solo alla pista.

La conferenza stampa di Valentino Rossi sarà oggi alle 16:00; diretta su Sky Sport, presso i canali dedicato proprio alla Motogp.