Roma-Frosinone live streaming Rojadirecta e SkyGo, match di Serie A oggi 30 gennaio 2016: probabili formazioni e diretta tv Sky
Partita del riscatto Roma-Frosinone, in particolare per i giallorossi che stasera, sabato 30 gennaio 2016, sono chiamati a dare una scossa alla classifica di Campionato di Serie A conquistando tre punti che mancano da troppo tempo. Forte dell’arrivo del nuovo allenatore Luciano Spalletti, in sostituzione di Rudi Garcia, la Roma è impegnata ad affinare le proprie strategie e potenziare la difesa e dovrà mostrare il frutto del proprio lavoro nella partita odierna contro il Frosinone.
Match che sarà trasmesso in diretta tv Sky e Mediaset premium con orario di inizio partita alle 20:45 e live streaming SkyGo, mentre saremo impossibilitati a usufruire dello streaming gratis Rojadirecta, non più legale. I pronostici vedono da un lato una Roma con alle spalle un pareggio ed una sconfitta, in particolare l’ 1-1 da dimenticare contro il Verona, squadra ultima in classifica.
Dunque la partita di stasera, anticipo della 22a giornata di serie A, dovrà essere il match del riscatto. Per il Frosinone però si tratta di una sfida importante e forti della carica del derby tenteranno il tutto per tutto, anche se sono 7 partite che non vincono. Roma-Frosinone da non perdere in diretta tv Sky e Mediaset premium, sui canali Sky Sport 1 e PRemium Sport e streaming live gratis grazie all’app SkyGo per smartphone e tablet.
Vediamo le probabili formazioni di Roma-Frosinone:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Florenzi, Nainggolan, Salah; Dzeko.
All.: Spalletti
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chisbah, Sammarco, Kragl, Paganini; Dionisi, D.Ciofani. All.: Stellone