Hai un profilo su Facebook molto popolare? ma non sai chi ti visita? in questo tutorial ti spiegheremo come vedere chi ti sta visitando anche se non è un tuo amico.
Di trucchi in rete se ne trovano tanti come anche le app ma purtroppo nessuna è funzionante, infatti quelle che si trovano in giro sono tutte fake che non permettono di vedere chi ti sta visitando il tuo profilo. Il vero metodo è quello di che vi spiego in questo tutorial sfruttando un bug di Facebook accessibile dal sorgente.
Questo metodo è stato testato con Google Crome che scaricabile da qui
Passiamo ora alla spiegazione del trucco
Allora per prima cosa andiamo nel nostro profilo quindi clicchiamo sul nostro nome e una volta dentro andiamo nel codice sorgente premendo CTRL+U contemporaneamente a questo punto vi troverete un sacco di codice e se non siete dei webmaster non sapete neanche cosa sia, ma questo a noi non ci interessa ora premiamo f3 sulla nuova pagina e scriviamo “lastActiveTime” dopo questa linea vediamo tutti numeri del tipo:
1473842xxx-1 a questo punto prendiamo il numerino che troviamo senza le virgolette e senza il trattino apriamo indirizzo https://www.facebook.com/codicetrovato e a questo punto aprendo quella pagina saprete chi ha visto il vostro profilo e capire se è una persona che conoscete o meno.
Se ti piace questo articolo condividi e se hai domande commentate qui di seguito a presto.