Anticipazioni Grande Fratello 14: la decisione shock riguarda Giovanni?

0
875

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Non c’è solo il triangolo tra Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto a tenere desta l’attenzione nella Casa del Grande Fratello 14, ma anche quello che vede coinvolti Giovanni Angiolini, Mary Falconieri e Valentina Bonariva. Ma questa sera, nella quarta puntata del reality, la situazione potrebbe subire un profondo cambiamento.

Il promo del Grande Fratello 14 parla infatti di una “decisione shock” e molti pensano che riguardi proprio il futuro del bel dottore sardo all’interno della Casa. Giovanni Angiolini infatti sta per terminare i giorni di permesso che la Scuola di Specializzazione in ortopedia da lui frequentata a Sassari gli ha concesso e quindi dovrà decidere se rimanere al Grande Fratello 14 oppure scegliere la carriera medica su cui ha puntato sino ad oggi.

Solo un paio di giorni fa però ha anche detto apertamente a Mary di essersi innamorato di lei, forse per tranquillizzarla davanti alla possibile rivalità con Valentina. E allora la decisione per il dottorino rischia di essere più difficile di quanto anche lui potesse immaginare entrando nella Casa del Grande Fratello 14. Tra poche ore comunque avremo la risposta.