Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 17 gennaio 2016: Alicia avvicina Aurora per diffamarla, Raimundo viene arrestato

0
202

Il segreto, episodio in onda domenica 17 gennaio 2016: Alicia cercherà di avvicinare la sua nemica numero 1 ovvero Aurora, Raimundo condotto in carcere

Una nuova ed entusiasmante puntata serale della soap spagnola Il Segreto sta per arrivare ovvero quella che andrà in onda domenica 17 gennaio 2016 alle ore 21.15 circa sempre sullo stesso canale, ovvero Canale5. Protagonisti assoluti della puntata saranno Alicia ed Aurora le due donne di Conrado.

Alicia, nello specifico, intenta nel riprendersi Conrado ingannandolo riguardo la sua paternità, tenterà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote tra i due fidanzati nonchè promessi sposi. Alicia tenderà ad avvicinarsi ad Aurora con una semplice scusa, ma poi passerà alle manieri forti diffamandola. Intanto Raimundo, altro personaggio protagonista della puntata del 17 gennaio 2016, continua a tappezzare i muri di Puente Viejo di manifesti contro la guerra, ignaro di quanto possano essere pericolose le sue azioni.

Infatti, dopo una dura discussione con Gonzalo, Raimumdo verrà arrestato. Bosco è sempre più desideroso di avere nuovi amici, e per questo comincia a fare pressioni su Donna Francisca, non ottenendo nulla, almeno per il momento. Appuntamento, dunque, a domenica 17 gennaio, con una nuova puntata della sopa Il Segreto.