spot_img

Anticipazioni X Factor 9: Skin replica alle critiche

Anticipazioni X Factor Skin  alla sua prima esperienza come giudice di X Factor 9

Ha già capito che il mondo dei talent show anche per una cantante affermata e pluripremiata come lei può essere un’insidia. Infatti la sua scelta di preferire Eleonora Anania a Selene Capitanucci da molti non è stata capita e quindi contestata sul web.

Sono stati diversi i messaggi scritti direttamente sul profilo Facebook di Skin per chiederle una spiegazione. Lei infatti parlando di Selene Capitanucci l’ha definita “troppo perfetta” e così ha puntata su Eleonora Anania, quella che Mara Maionchi durante le selezioni ha definito una “troglodita”. La risposta della cantante inglese alle critiche, sempre sul suo profilo, però sembra zittire tutti: “Sono sicura? Non proprio, ma è qui che il mio talento e le mie capacità verranno fuori! Io amo la sfida”.

Quindi per lei Eleonora rappresenta una scommessa mentre è molto più certa di Enrica e Margherita che solo apparentemente sembrano giovani e indifese ma quando sono salite sul palco sino ai BootCamp hanno dimostrato una grinta e potenzialità vocali eccellenti Basterà per vincere X Factor 9? Da giovedì 22 ottobre su Sky Uno HD cominceremo a scoprirlo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles