spot_img

Dragon Ball Super, ecco come cambia la sigla di apertura- VIDEO

Dragon Ball Super cambia la sigla del cartone animato che segna ‘La Rinascita di Freezer’: presenti Freezer, flash azzurri e i camei di Jaco e Pan.

L’animazione della sigla di Dragon Ball Super ha subito degli aggiornamenti nella sua parte iniziale. Nell’ultima puntata di Dragon Ball Super 1×19, dal titolo ‘Di nuovo la disperazione! La Rinascita del Malvagio Imperatore, Freezer’ sono state infatti presentate scene di trame risalenti al film ‘Dragon Ball Z La Resurrezione di F’. E’ per questo che la sigla, per anticipare la nuova serie di episodi, ha voluto inserire immagini nuove: sono presenti infatti personaggi come Freezer, e tre dei suoi subalterni, flash azzurri che fanno riferimento alla nuova evoluzione dei Saiyan e i camei di Jaco e Pan.

GUARDA LA VERSIONE PRECEDENTE DELLA SIGLA

La musica della sigla di Dragon Ball Super non è però cambiata ed è sempre ‘Chozetsu Dynamic’ di Kazuya Yoshii. Nella puntata di Dragon Ball Super andata in onda il 15 Novembre, è apparso infatti il Tiranno dell’Universo, Freezer, vecchio nemico dei Sayan. Questo è stato resuscitato dalle Sfere del Drago da Pilaf, Mai e Shu e adesso è tornato sulla terra per vendicarsi del genere umano. Sarà una nuova sfida per i nostri Sayan?

VERSIONE NUOVA SIGLA DRAGON BALL SUPER

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles