spot_img

La Prova del Cuoco: ricette Anna Moroni ieri 8 Ottobre 2015, Gnocchi al sugo di pomodoro

Nuova ricetta di Anna Moroni a La Prova del Cuoco. Vediamo come fare gli gnocchi al sugo di pomodoro.

Un antico detto recita “giovedì gnocchi” e Anna Moroni lo ha rispettato nella puntata di ieri, 8 Ottobre 2015, di La Prova del Cuoco. Le ricette di Anna appassionano sempre e questo è un classico della nostra cucina. Come fare gli gnocchi di patate al sugo?

Gli ingredienti sono 1 kg di patate a pasta gialla, 300 gr di farina di grano duro, uovo, grana, noce moscata. Per la salsa: sugo di pomodori S. Marzano, cipolla, sedano, carota, aglio, olio, basilico e timo. Dopo aver lessato e schiacciato le patate, si devono impastare con farina, uovo, grana e noce moscata. Il composto lavorato va diviso in piccoli gnocchi. Nel frattempo, si deve preparare il classico soffritto carota, sedano e cipolla per poi aggiungere il sugo, da insaporire con il basilico. Cotta la pasta, ci si dovrà versare il sugo pronto e aggiungere il formaggio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles