Scaletta Sanremo 2016 delle serate del 12 e 13 febbraio, con la finalissima. Tutti gli ospiti

0
209
Scaletta Sanremo 2016 delle serate del 12 e 13 febbraio, con la finalissima. Tutti gli ospiti
Programma del Festival di Sanremo 2016 del 12 e 13 febbraio. Nella finalissima Renato Zero e l'attesissimo Hozier.

Programma del Festival di Sanremo 2016 del 12 e 13 febbraio. Nella finalissima Renato Zero e l’attesissimo Hozier.

La scaletta di Sanremo 2016, per le serate del 12 e 13 febbraio, prevede l’esibizione di tutti i 20 big in gara e la proclamazione delle giovane proposte. Vediamo nel dettaglio il programma della quarta serata e della finalissima del Festival di Sanremo.

Nella serata del 12 febbraio, quella di venerdì, si esibiranno Chiara Dello Iacovo con Introverso e Ermal Meta con Odio le favole, che si scontreranno con gli altri due finalisti della serata dell’11 febbraio. I giovani che si esibiranno nella terza serata sono Miele con Mentre ti parlo che affronterà Francesco Gabbani con Amen e Mahmood con Dimentica che gareggerà con Michael Leonardi con Rinascerai. I quattro finalisti delle due serate del 10 e 11 febbraio si contenderanno il titolo nella serata del 12 febbraio.

I 20 big in gara riproporranno tutte le loro canzoni e quattro di loro verranno eliminati. Nella finale, infatti, accedono solo 16 cantanti.
Al momento l’unico ospite annunciato per la serata di venerdì è Elisa, che torna sul palco dell’Ariston presentando il suo nuovo singolo No Hero.

Per la serata del 13 febbraio, la finalissima, invece, saranno riascoltate tutte le canzoni dei 16 big rimasti in gara e verrà decretato il vincitore della 66esima edizione del Festival di Sanremo.
Gli ospiti attesissimi della serata saranno Renato Zero, Cristina D’Avena, Beppe Fiorell, Hozier e J.Balvin.