Ottava puntata Senza Identità 2, cosa succederà nell’episodio in onda il 6 Gennaio: Enrique ha un infarto ma scopre l’inganno.
Si fa sempre più grande l’attesa dei numerosi telespettatori che non si lasciano scappare nemmeno una puntata della seguitissima fiction spagnola Senza Identità 2, soprattutto dopo la conferma che questa seconda stagione non sarà seguita da un’altra ma rimane l’ultima. Ciò ovviamente comporterà l’arrivo di finale che non potrà lasciare spazio all’immaginazione: in che modo si concluderà la vendetta della nostra protagonista, Maria? Secondo le anticipazioni per la puntata di martedì 5 Gennaio 2016 in onda su Canale 5 (cui seguirà la prossima il 6 gennaio), Maria (Megan Montaner) sarà sempre più confusa per l’avvicinamento che ha avuto con Juan. Un doppio gioco che la porterà a pensare di confessare il tradimento a Pablo che però è già spiazzato.
Nel frattempo lo zio Enrique, dopo essersi occupato dello scandalo avvenuto al Congresso con la scoperta del farmaco pericoloso, deciderà di far analizzare le sue pillole per via dell’aggravarsi della sua salute: scoprirà che qualcuno lo stava avvelenando lentamente e i sospetti saranno indirizzati su Amparo. Riuscirà questo a salvarsi dalla vendetta di Enrique? Nel prossimo episodio di Senza identità 2, Bruno sarà costretto a divorziare dalla moglie per avere l’eredità: tutto ciò rientra nei piani di Enrique, ma Bruno non sa ancora che lei sta per avvelenarlo. Chi lo scoprirà?