The Walking Dead 6, anticipazioni ottava puntata ‘Start to Finish’

0
203
the walking dead 6
the walking dead 6

The Walking Dead 6, le anticipazioni e trame ottava puntata intitolata ‘Start to finish’: chi ci lascerà nell’episodio 6×08?

Il 29 Novembre 2015 andrà finalmente in onda l’ottava puntata della sesta stagione della seguitissima serie The Walking Dead 6. Una stagione unica e ricca di emozioni che terminerà con altrettante sorprese e colpi di scena da non perdere! L’ultimo appuntamento di metà stagione si svolgerà con l’episodio ‘Start to finish‘ ovvero l’inizio della fine: ma cosa determinerà tutto questo? Ad Alexandria le cose vanno già male: la torre è già distrutta e gli zombie hanno invaso la città. Potrebbe essere la fine per i nostri eroi.

Nelle scorse puntate di The Walking Dead 6 però, abbiamo visto che Glenn è ancora vivo: tanto erano state le supposizioni intorno alla sua figura mentre in tanti lo credevano morto. Secondo le anticipazioni The Walkig Dead 6, gli abitanti della città saranno aiutato da padre Gabriel che metterà anche a disposizione la parrocchia per ospitarli. Intanto però i fan della serie dovranno dire addio ad un personaggio che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere Deanna. Pronti a scoprirlo? appuntamento con Start to finish il 29 Novembre 2015.