Le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 15 ottobre 2015, svelano che Ornella e Raffaele si presenteranno al ristorante di Omar.
Come svelano in anteprima le anticipazioni di Un posto al sole, giovedì sera al ristorante di Omar, arriveranno due clienti speciali: Ornella e Raffaele. Patrizio si ritroverà a dover servire i suoi genitori e chiederà ad Amal di tirarlo fuori dai guai. Intanto anche Andrea sta per lasciare la famosa terrazza di Un posto al sole, ma i suoi bagagli verranno rubati.
Filippo invece, non riesce ancora ad accettare il fatto che Renato abbia lasciato i Cantieri Palladini e muovendo i primi passi da amministratore, scoprirà che l’uomo era ben voluto da tutti gli operai e sono molto dispiaciuti per la sua decisione. Nel frattempo Roberto Ferri continua a portare avanti il suo piano, ma presto potrebbe trovarsi nei guai.
I problemi però non finiscono qui, perché come vi abbiamo svelato nelle precedenti anticipazioni di Un posto al sole, Miriam si proporrà come segretaria dei cantieri. La donna è molto pericolosa e conosce alcuni segreti che rovinerebbero per sempre l’uomo d’affari. Quello che succederà ad Un posto al sole vi lascerà senza parole.